2 STORIE DA CUI È NATO TUTTO
Due storie ci caratterizzano. La prima di queste storie la chiamiamo Serendipity. É la storia di incontri nati per caso, in momenti di vita che si sono incontrati tra persone diverse su uno stesso tragitto. É la storia di come é nato l’incontro tra Giuseppe e Cristian e poi come é nata l’amicizia spontanea e appassionata con Alessandro e la conoscenza affascinante di Marta. Incontri nati nel momento giusto al posto giusto, delineati dalla passione per fare qualcosa di nuovo con le competenze che giá si possedevano.
Quelle digitali di Cristian e Giuseppe, quelle di retail e sviluppo concept di Alessandro e quelle di design e stile di Marta. Questa stessa magia di incontro é stata quella che é apparsa con la conoscenza delle prime botteghe, nella nostra terra natia: la Puglia. E qui inizia l’altra storia.
L’ALTRA STORIA
La seconda storia di Musealo e’ una storia di Fiducia. Fiducia nel lavoro degli altri, fiducia nelle idee e fiducia nel patrimonio del nostro territorio. Questi tre ingredienti: lavoro, idee e territorio sono quelle che abbiamo messo sul tavolo quando ci siamo presentati dai primi artigiani per coinvolgerli sul progetto e sono quelle che loro stessi ci stanno insegnando a coltivare, ogni giorno. La fiducia che loro hanno in noi ci riempie d’orgoglio e la fiducia che noi abbiamo riposto in loro ci apre alla scoperta.
Musealo ha la missione di far indossare le sneakers all’artigianato: renderlo fruibile, accessibile, svelarne il vero volto, senza filtri e sovrastrutture, senza dedicarlo a pochi appassionati. Pensato per esploratori di stile e scopritori seriali, per giovani che arredano il loro futuro o che vogliono trasmettere affetto con un regalo, per famiglie e amici che vogliono condivere un momento per sentirsi legati dalla meraviglia semplice e disarmante che si prova quando si condivide una cosa bella. Siamo un marchio che ha l’ambizione di portare in casa la realta’ delle botteghe, unendo maestrie e tradizioni di ogni Regione, citta’ e borgo Italiano.